Gunnella Immobiliare

Pacchetto Marketing

Home > Pacchetto Marketing

 

 

La Gunnella immobiliare offre ai suoi clienti un pacchetto marketing che viene stabilito con l'acquisizione dell'immobile in ESCLUSIVA per la riuscita della vendita.

Il pacchetto viene modulato in base alle esigenze del cliente in questo modo non avendo a disposizione un Marketing statico si riesce a lavorare a 360° sull'immobile e a presentarlo alle altre agenzie immobiliari che vorranno collaborare alla vendita dello stesso, in maniera lineare e completa.

Incominciamo a elencare e spiegare le varie linee di Marketing:

  • Servizio fotografico professionale --> l'immobile dovrà essere predisposto per un servizio fotografico in modo eccellente. Il primo biglietto da visita per un immobile da vendere è il portale dove verrà posizionato e vedere delle foto con un appartamento disordinato o sporco non aiuta la vendita.
  • Annuncio con parole chiave--> utilizziamo parole chiave per mantenere l'annuncio sempre visibile nella ricerca dei clienti acquirenti grazie al nostro esperto informatico
  • Creazione materiale promozionale--> verranno create delle brochure promozionali dell'immobile e posizionate nella zona dello stesso, il 70% delle volte chi compra abita nello stesso quartiere.
  • Mailing list--> abbiamo a disposizione un archivio di nominativi di acquirenti che cercano nell'oltrepò immobili da comperare e verrà mandata loro una mail con la spiegazione del nuovo immobile in vendita.
  • Collaborazione--> per noi la COLLABORAZIONE oltre ad essere una filosofia di lavoro è anche essenziale per la riuscita di una vendita. Collaborariamo con tutte le agenzie immobiliari che ci contattano e con tutte le agenzie iscritte alla FIAIP (una delle nostre associazioni di categoria). Collaborare significa prima cosa poter acquisire l'immobile in ESCLUSIVA, gestirlo in prima persona cercando di venderlo insieme alle altre agenzie immobiliari. Cosa significa GESTIRLO IN ESCLUSIVA? l'immobile ci viene affidato in esclusiva perchè tutti i dati , prezzo, annuncio, appuntamenti etc etc devono essere SEMPRE gestiti da un'unica agenzia questo per non creare problemi di comunicazione con il proprietario e poca professionalità agli occhi dell'acquirente che non ha voglia di perdere tempo o vedere l'immobile 10 volte con 10 agenzie diverse. Significa poter posizionare con un prezzo stimato l'immobile e uscire in pubblicità con quel prezzo in modo tale che il cliente acquirente non debba vedere sui portali prezzi diversi con agenzie diverse. Implica che l'agenzia immobiliare non produca proposte scoprendo poi che l'immobile è stato venduto da un'altra la mattina stessa, pensiamo che la PROFESSIONALITA' debba essere sempre pagata e riconosciuta essenziale da tutti e tre i protagonisti (agenzia, venditore e acquirente).
  • report mensili--> importantissimi perchè fanno si che il proprietario sia mensilmente a conoscenza dei risultati del lavoro svolto dell'agenzia immobiliare. spesso e volentieri vengono fatti report anche settimanali, da noi succede ( non è un vanto ma pura realtà) che i clienti vengano avvisati giornalmente dei progressi lavorativi fatti sul loro immobile perchè pur avendo le chiavi delle loro proprietà mandiamo un messaggio per l'appuntamento fatto.
  • Portali immobiliari--> noi lavoriamo con 2 portali e con oltre 38 sottoportali, la nostra forza è il passaparola, l'amicizia che instauriamo con il cliente e la disponibilità degli appuntamenti che prendiamo anche di domenica.